MINISTERO DELLA COMMISSIONE PER GLI AFFARI MAGICI LUDICI

Ufficio di Coordinamento delle Attività Postal-Gioco

Prot. N. 000000000000045623B

OGGETTO: ASSEGNAZIONE DEL PERMESSO "HH A CHILI" E AUTORIZZAZIONE AL RITIRO DELLA BUSTA

Con riferimento all’istanza presentata in data odierna, avente ad oggetto la richiesta di concessione del permesso di categoria “HH A CHILI” per scopi ludici, si comunica che, a seguito di adeguata valutazione e scrutinio, l’istanza è stata accolta e il permesso richiesto è stato regolarmente assegnato.

In virtù del predetto permesso, il Signor/Sig.ra mago apprendista è espressamente autorizzato al ritiro della corrispondente busta, la cui spedizione è identificata tramite il riferimento presente, esclusivamente di persona, recandosi presso il domicilio del postino designato o intercettando la suddetta figura, previa preventiva comunicazione e accordo concordati, e presentando il presente modulo di autorizzazione.

Si sottolinea che la presente autorizzazione è strettamente personale e incedibile, pertanto, il Signor/Sig.ra mago apprendista è l’unico soggetto abilitato a procedere al ritiro della suddetta busta e dovrà farlo in conformità alle direttive indicate.

Si precisa altresì che il permesso e l’autorizzazione in oggetto mantengono validità fino alla data di scadenza indicata nella presente comunicazione.

Per ogni eventuale chiarimento o necessità, si prega di rivolgersi al Servizio Clienti dell’Ufficio di Coordinamento delle Attività Postal-Gioco.


Scroll to Top